Concorso DanzAmore, tutti premiati. Plenitudo “Miglior Coreografia”

Tutte premiate le nostre allieve che, anche ad Aprilia, hanno fatto parlare di loro strappando numerosi complimenti dalla giuria e applausi dal pubblico.

A cominciare dalle piccoline di 10 anni che si sono classificate al secondo posto nel classico gruppi baby. Tra queste Caterina Elisei si è pure classificata seconda nel classico solisti baby con borsa di studio per Spoleto. Sempre tra i Baby, anche il gruppo di Hip Hop si è classificato terzo.

Nella categoria Junior si sono poi distinte le ragazze che hanno interpretato le coreografie “Controcanto” e “Che notizia!”, classificate rispettivamente al terzo e al secondo posto nella sezione Gruppi Classico, più borsa di studio di gruppo per Macerata Dance Festival.

Tra i Junior, nella categoria Solisti Classico, Alessia Salciarinisi è classficata terza e Giada Fondacci prima, ottenendo inoltre una borsa di studio e il premio speciale “Miglior Talento”. Chiara Battistelli e Maddalena Petrini si sono classificate seconde nel Contemporaneo Duo, oltre a una borsa di studio per la Bulgaria.

Infine, tra i Senior, nella categoria Gruppi Classico, le nostre ragazze hanno riportato il secondo premio con la coreografia “Simmetrie” e il primo premio con la coreografia “Plenitudo”. Quest’ultima coreografia ha pure ricevuto il premio speciale come “Miglior Coreografia”, oltre a tre borse di studio di gruppo per Spoleto, per l’Irlanda e per Macerata Dance Festival. Lo stesso gruppo è poi stato invitato da Arturo Cannistrà a esibirsi al Galà di Aterballetto in aprile.

Premiate anche le due soliste che gareggiavano nei Senior: Rosita Gatti si è classificata terza nel Classico, ottenendo pure una borsa di studio e Giada Fondacci seconda nel Contemporaneo.

Grazie ragazze per queste belle emozioni!