A Caterina Cacciamani la borsa di studio “Elisabetta Barbetti” 2015

Grande spettacolo ieri sera durante la prima serata del saggio 2015 della Scuola di Danza “Città di Gubbio”.
Un fantastico girovagare tra libri famosi, che hanno riportato molti ai ricordi di infanzia. Un viaggio accattivante tra splendide coreografie magicamente interpretate dagli allievi grandi e piccini, con costumi come sempre curati nei minimi dettagli.
Gradito ritorno tra il pubblico quello di Chiara Giuli, sempre umile e alla mano pur nella sua straordinaria bellezza. Chiara, è una tra le allieve della scuola che ha fatto della danza la propria professione, diplomandosi anni fa presso la Scuola di Ballo della Scala di Milano.
Prima dello spettacolo, è stata assegnata la borsa di studio “Elisabetta Barbetti”, con la presenza della madre di Elisabetta e della presidente dell’Associazione EL.BA..
A vincere l’edizione 2015 della borsa di studio è stata la bravissima Caterina Cacciamani che nella Scuola di Danza “Città di Gubbio” è veramente cresciuta, e non solo perché abita a due passi dalla scuola… Le sue parole postate su Facebook, che alleghiamo come immagine, non hanno bisogno di commenti. Congratulazioni Caterina, continua così!

Chiara Giuli a GubbioChiara Giuli tra il pubblico al Teatro Comunale

caterina cacciamaniIl post di Caterina Cacciamani