Trittico Barocco, tre serate da incorniciare

Quella di domenica è una delle serate da incorniciare tra le più emozionanti nei 34 anni della Scuola di Danza “Città di Gubbio”. 

Emozioni per aver lavorato per quattro giorni insieme a dei professionisti e aver ricevuto tantissimi complimenti illustri per ciò che siamo riusciti a dimostrare insieme sul palcoscenico.

Le due borse di studio a Giada e Rosita, una pure fuori programma, sono quindi solo la ciliegina sulla torta per tre serate che ci ripagano dei sacrifici di anni e della nostra grande passione per la danza.

Un sentito ringraziamento va all’organizzazione di un simile evento, a Massimo Capannelli in particolare, che ci ha permesso di vivere questa preziosa esperienza a Gubbio, la nostra città, in un Teatro Comunale gremito di pubblico e arricchito di presenze illustri, tra cui anche quella di Carla Fracci, madrina della danza italiana.

Ma un altro doveroso grazie va a tutte le 14 ragazze della scuola e alle insegnanti che, con il proprio impegno, passione e professionalità, hanno resa orgogliosa la nostra Scuola di Danza e chiunque ne faccia parte oggi o chi ne abbia fatto in passato. E’ una gioiosa conferma, ma ne eravamo certi, che siamo sulla strada giusta.