Concorso Arezzo Danza, Silvia Menichetti borsa di studio per San Pietroburgo

A quindici giorni di distanza dal DanzAmore di Aprilia, arrivano da Arezzo ancora premi e soddisfazioni a un concorso numerosissimo e di elevato livello tecnico.

Ancora una volta bravissima Caterina Elisei che si è classificata terza nel Classico Solisti Under, ricevendo anche una borsa di studio.

Nella categoria Junior la coreografia “Inside out” è terza e la coreografia “Che notizia!” si classifica prima nel Classico Gruppi.

Giada Fondacci ottiene un prestigioso secondo posto nel Classico Solisti, con ben 35 partecipanti, oltre a una borsa di studio.

Erica Botticelli e Alessia Salciarini si classificano prime nel Contemporaneo Duo, oltre a una borsa di studio per gli USA, al “Dance Theatre Usa International” di New York.

Nella categoria Senior, infine, le allieve più “anziane” della scuola si dimostrano ancora “grandi”, classificandosi al primo posto nel Classico Gruppi.

Un prestigioso riconoscimento è stato assegnato anche all’insegnante Silvia Menichetti, quale direttrice artistica della Scuola:  una borsa di studio, assegnata solo alle tre scuole ritenute più valide del concorso, per un corso di aggiornamento alla Scala di Milano e all’Accademia Vaganova di San Pietroburgo.